Esposizioni

Sandro Frinolli Puzzilli espone a Modena

Sandro Frinolli Puzzilli parteciperà alla mostra “Città in movimento” che inaugurerà sabato 28 Gennaio alle ore 17.30 al Club La Meridiana di Casinalbo di Modena. Aperta al pubblico ad ingresso libero, la mostra di pittura, arte digitale e scultura ceramica curata da Barbara Ghisi resterà in visione fino al 16 Febbraio tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.

Saranno esposte sei sue opere “Back home”, “Saint Tropez”, “Pensieri nel vento”, “Temporale in arrivo”, “Sole sulla città”, “Confidenze”, tutte facenti parte del progetto artistico “Cromaliti”. Le opere di questo progetto S.F.P. le ha realizzate partendo sempre da sue fotografie proseguite poi con tecniche pittoriche e di arte digitale fino a trovare destinazione finale stampate su carta fotografica.

Parlando di “Cromaliti” l’autore dice: “L’arte è un bel gioco dove tutti dovrebbero sentirsi liberi di utilizzare gli strumenti che la propria creatività suggerisce, il purismo in ogni genere artistico lo considero un limite che costringe dentro confini definiti”

http://www.csfree.it/35686/sandro-frinolli-puzzilli-espone-a-modena